Assemblea di Azione Cattolica

L’Azione Cattolica della Parrocchia di Santa Rosa da Lima ha organizzato un incontro per venerdì 8 dicembre 2023 (festa dell’Azione Cattolica).

L’incontro avverrà al termine della Messa delle 11:00 e comincerà dal pranzo (7 euro) a partire dalle ore 12:30.

Il proseguimento dell’incontro sarà strutturato con l’intervento dell’attuale Presidente di Azione Cattolica del nostro Consiglio Parrocchiale assieme al Rappresentante del Consiglio Diocesano alle 14:30.

Alle 15:30 inizieranno le votazioni per eleggere i nuovi Responsabili, nonchè il nuovo Presidente di Azione Cattolica del Consiglio nella nostra Parrocchia.

E per finire, al termine dell’incontro (circa 16:30) sarà presentato il nuovo Consiglio di Azione Cattolica della nostra Parrocchia!

Speriamo di vedervi partecipare e ADERIRE in molti!