Il Parroco

Don Davide Pavanello

Mi chiamo Davide e sono nato a Torino. Ho vissuto a Nichelino e Carmagnola. Sono stato ordinato prete nel 2001. Sono sato diacono a Marene (CN) e viceparroco a Gassino e a Vinovo. Ho poi vissuto un’esperienza come cappellano ospedaliero all’Ospedale San Luigi di Orbassano. Sono stato 9 anni parroco alla Parrocchia S. Anna a Torino e attualmente sono parroco della Parrocchia Gesù Buon Pastore dal 2021 e della Parrocchia S. Rosa da Lima dal 1 settembre 2023. Sono appassionato di viaggi, di subacquea, di arrampicata in montagna e sono uno psicologo psicoterapeuta.

I diaconi

Gianni Sessa

Sono nato il 30-11-1954 a Frattamaggiore (NA). Sono stato ordinato dal cardinal Poletto il 15 novembre 2009 e assegnato alla nostra parrocchia. Mi occupo della catechesi familiare delle elementari, dei battesimi, dei fidanzati e delle giovani coppie.

Giorgio Colombotto

Sono nato il 09-12-1960, sono sposato da 26 anni con Angela, ho iniziato il cammino verso il diaconato, ispirato e accompagnato da don Clemente, nel 2008. Il 17 novembre 2013 sono stato ordinato da mons. Cesare Nosiglia, dopo l’ordinazione sono stato destinato nella nostra comunità parrocchiale dove mi occupo della preparazione al sacramento della Confermazione  per i ragazzi di prima superiore e adulti dell’UP6, del gruppo Caritas e del gruppo ministri straordinari della Comunione.

Parroci defunti

Don Clemente Depaoli- parroco dal 27-10-2001 al 02-10-2022

Don Ettore Giuseppe Rolle- parroco dal 23-10-1983 al 2001

Unità Pastorale

Siamo parte dell’Unità Pastorale 6 insieme a Gesù Buon Pastore, Natività di Maria Vergine e San Benedetto Abate. Don Davide è il nostro moderatore.